Gli striscioni del Brescia 1911 non possono entrare allo stadio: il motivo?

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Le forze dell’ordine hanno impedito al gruppo ultrà Brescia 1911 di esporre in gradinata durante l’incontro di giovedì sera tra Brescia e Padova due striscioni con i quali i tifosi volevano rendere memoria alla tragedia successa il 15 aprile del 1989 all’Hillsborough Stadium di Sheffield. L’obiettivo dei tifosi era quello di non dimenticare la tragedia che ha ucciso 96 tifosi del Liverpool e di essere vicino, seppur simbolicamente ai Red’s, testimoniato dalla scritta “you’ll never walk alone” che però, a quanto pare, non è stata capita dagli agenti che hanno deciso di impedire l’esposizione all’interno dello stadio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma per entrare in Polizia almeno la 3^ media bisogna averla e, nella maggior parte dei casi, l’insegnamento della lingua inglese è previsto. Comunque è inconcepibile che per un lavoro come il poliziotto, a contatto con il pubblico, possa esserci gente che non capisce una frase semplice in inglese… O siamo di fronte ad un caso che ha radunato una massa di agenti e funzionari esageratamente ignoranti e, quindi, inabili al servizio, oppure la spiegazione dev’essere un’altra.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome