Volley, Centrale Mc Donald’s battuta 3-0 dagli emiliani

0

Niente da fare per la Centrale McDonald’s che perde 3-0 la semifinale contro il quadrato Reggio Emilia. Nemmeno un’ora e mezza di gioco e il match parla emiliano.

La squadra bresciana entra in campo troppo contratta e nervosa, mentre Reggio sembra subito più concentrato e preciso. Il primo set termina 25-23 in favore degli emiliani. La Centrale fatica in attacco e subisce troppo il gioco avversario. Nel secondo parziale la situazione non migliora: il muro bresciano non funziona, continua l’affaticamento in attacco, regge solo la ricezione. Dall’altra parte Reggio Emilia continua a macinare punti e buon gioco. Il set finisce nelle tasche emiliane 25-23. La ripresa bresciana arriva troppo tardi. A metà del terzo set grazie al muro, alla battuta e all’attacco, la Centrale costringe gli avversari al 24 pari. Due errori sul finire del parziale però condannano i biancoblù che perdono 27-25.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome