Cascina Ermengarda ristrutturata: sfitto l’appartamento dove fù massacrata Desireè

0

Là dove c’era la cascina Ermengarda degli orrori, quella dove la 14enne Desireè Piovanelli è stata massacrata “dal branco”, oggi ci sono dieci appartamenti ristrutturati e messi a nuovo. Come riporta il Corsera, sei di questi sono stati affittati, ma quello in corrispondenza del luogo dell’omicidio – trilocale disposto su due piani – è tutt’ora sfitto.

Il proprietario, che il giorno del ritrovamento del corpo di Desireè era presente nella cascina allora diroccata di Leno, non ci tiene a calcare la mano sulla vicenda, comprensibilmente: “Sono passati molti anni da quel giorno, qui abbiamo demolito e ricostruito tutto, vede, la vita va avanti: non bisogna badare al passato, ma al futuro – e continua -. No, non credo che quanto è successo qui nel 2002 possa influenzare così tanto chi cerca casa. E poi considerato l’andamento del mercato immobiliare non ce la passiamo male…”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome