Cessione azioni A2A: cercasi Bookrunner

0

La Loggia e Palazzo Marino stanno organizzando la cessione del 5,1 per cento delle azioni dell’utility. L’operazione finanziaria dovrà essere realizzata nel minor tempo possibile grazie alla selezione di un bookrunner per la vendita di 160 milioni 526mila e 107 azioni e all’accelerated Bookbuilding.

Le azioni verranno quindi cedute in massimo due giorni, ma sopratutto senza alcuna campagna pubblicitaria. L’operazione riguarderà investitori istituzionali visto che per i privati sarebbe difficile assorbire una quantità di azioni così elevata in un tempo tanto breve.

A gestire l’intera operazione sarà il Comune di Milano, anche per conto di quello di Brescia, e sarà ancora palazzo Marino a poter bloccare e annullare l’operazione se ritenuta inadeguata o, semplicente, non congrua. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 8 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome