Donna muore dopo un intervento, la Procura chiede archiviazione per il marito

0

Un’operazione sfociata nella tragedia: medici imputati e imputato anche il marito della donna rimasta vittima. A decretare l’innocenza del marito la Procura di Brescia, che ha fatto espressa richiesta di archiviazione al gip, alla quale però i genitori della donna si sono opposti.

Tutto risale al 2006: una giovane donna, Patrizia Rodi, viene operata ma l’intervento si complica e vi è la perforazione dell’intestino. I medici, poi processati e assolti, non se se accorgono e, nonostante la donna stia male una volta a casa, il marito viene tranquillizzato dai medici e non dà peso alla cosa. La situazione però peggiora, la donna viene riportata ma a quel punto non c’è nulla da fare.

Ora tutto passa nelle mani del giudice delle indagini preliminari che, riporta il Giornale di Brescia, potrebbe chiedere un supplemento di indagini o disporre l’imputazione coatta dell’uomo. L’uomo comunque è già stato prosciolto insieme ai medici: sono stati i giudici d’appello a rinviare gli atti alla Procura. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome