Stazione, inaugurata la nuova sala d’attesa della Sia: anche wi-fi a servizio degli utenti

0

Al terminal delle autolinee SIA in viale Stazione a Brescia è stata inaugurata la nuova sala di attesa allestita dall’azienda bresciana del Gruppo ARRIVA. Alla presenza di cittadini, pendolari e rappresentanti della Società è stata riaperta al pubblico la rinnovata sala d’attesa, al termine di un completo intervento di riqualificazione dei locali pensato per agevolare i pendolari nonché, in generale, tutti gli utenti dei servizi di trasporto extraurbano, con un occhio di riguardo particolare ai turisti in transito.

I locali, oltre a disporre di sportelli con la presenza di personale aziendale per la vendita dei titoli di viaggio e le informazioni sui servizi di trasporto provinciale erogati, sono dotati di monitor con le indicazioni degli autobus in transito, ben integrati con il sistema di annunci vocali di prossima partenza. Le dotazioni tecnologiche sono completate da una emettitrice automatica di titoli di viaggio, a disposizione dei viaggiatori anche negli orari di chiusura della biglietteria aziendale.

E’ inoltre disponibile il servizio wi-fi ad accesso gratuito, che permette ai clienti di connettersi liberamente alla rete. Per la sicurezza dei viaggiatori e del personale aziendale, grazie alla collaborazione con le competenti Autorità, è stato infine possibile dotare la sala d’attesa e l’intera struttura di un moderno sistema di videosorveglianza.

"In un momento di grande incertezza sull’evoluzione futura del trasporto pubblico locale, abbiamo voluto dare ai cittadini un piccolo ma concreto segnale della presenza delle aziende Arriva nella Provincia di Brescia, confermando che il nostro Gruppo crede nell’importanza e nella valenza del settore e nella necessità di sviluppare e incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, quale componente imprescindibile dello sviluppo economico e sociale del territorio. – ha dichiarato il Direttore di Esercizio di SIA Spa ing. Roberto Salerno – Auspichiamo che i nostri utenti possano apprezzare lo sforzo sostenuto dall’azienda per dotare il terminal di una struttura moderna, confortevole e funzionale, ove possa risultare anche piacevole trascorrere qualche minuto in attesa del proprio autobus".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome