Giro di armi illegali in Vallecamonica: due fratelli di Temù in manette

0

La compagnia dei carabinieri ha tratto in arresto, il 24 aprile, due fratelli di Temù di 67 e 53 anni per alterazione di arma e possesso illegale di parti di arma da guerra. L’indagine è partita dai copi di Ponte di Legno e Vezza d’Oglio che lavorava su un giro di armi illegali finalizzate alla caccia di frodo. Già il 15 marzo e il 2 aprile erano state tratte in arresto 4 persone che possedevano armi clandestine con silenziatore e punta di precisione.  

In seguito gli agenti hanno perquisito anche la casa dei due fratelli, trovando un fucile regolarmente detenuto, ma modificato, due silenziatori costruiti artigianalmente, un proiettile di artiglieria risalente alla prima guerra mondiale, che è stato fatto brillare il giorno stesso dagli Artificeri di Brescia. Ai due fratelli, messi agli arresti domiciliari, il Gip ha convalidato l’arresto e li ha sottoposti alla misura cautelare di presentazione all’Autorità Giudiziaria.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tanto le scuse son sempre quelle: perseguitati politici, accanimento giudiziario, nel frattempo le bande rumene…, e gli immigrati intanto ci invadono…ecc ecc. Le ragioni della xenofobia. Ma che te lo dico a fare!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome