Lombardia, addio al bollo per i motorini

0

Buone notizie per i possessori di motorini della Lombardia, che sono 350mila. Il governatore della Regione, Roberto Maroni, ha annunciato la cancellazione del bollo per le due ruote: i centauri risparmieranno così i 22 euro annuali di tassa regionale. I bresciani che ne beneficeranno sono oltre 95mila. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Pensa che io sto ancora aspettando il rimborso del 100% della "tassa per l’Europa" di Prodi……….in compenso ho ricominciato a pagare l’IMU di Monti, la miniIMU di Letta, adesso ci sarà la Tasi,Tari o come cavolo si chiamerà di Renzi, non posso dedurre dal 730 la tassa SSN dell’assicurazione auto, mi hanno aumentato l’imposta di bollo del cc, l’imposta sugli interessi del cc, le marche da bollo per il porto d’armi e gli atti giudiziari………. devo continuare? Però non ho più il motorino.

  2. Inoltre devo pagare quota parte del Salva Roma-ter approvato ieri dal Senato: ossia il decreto 16/2014 ………oltre ai soldi che il 29/02/2012 Monti ha estorto dalle Tesorerie Comunali in attivo, col risultato che ora i Comuni con i soldi non possono pagare i loro fornitori per permettere ai comuni tipo Roma in deficit perenne di pagare i loro

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome