Sarezzo, i vandali imbrattano le vetrine dei Popolari-Democratici

0

La notte scorsa qualcuno si è “divertito” ad imbrattare con la vernice rossa la sede elettorale dei Popolari-Democratici di Sarezzo, in via Zanardelli. La vetrina è stata imbrattata da scritte che inneggiavano al no Euro, no Tav e, in genere, contro la classe politica nazionale. Ma non solo. N una scritta, sopra i manifesti elettorali del candidato sindaco Diego Toscani i vandali hanno lasciato una scritta: “Non ci rappresenta nessuno”.

Appresa la notizia questa mattina, il candidato Toscani ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti per atti vandalici. Gesti che, secondo quanto dichiarato dallo stesso sulla pagina Facebook dei Popolari e Democratici di Sarezzo “sono spiacevoli per due motivi, innanzi tutto perché in un paese civile e democratico ognuno deve sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni alla luce del sole, e se ci sono persone che ritengono di poter affermare le proprie ragioni solo di notte e scrivendo sui muri, dobbiamo lavorare affinché il loro disagio emerga”. Inoltre, “mai e poi mai è legittimo affermare le proprie idee prevaricando quelle altrui”, conclude Toscani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome