Scooter contro pulmino in galleria a Campione: muore 17enne di Puegnago

0

Lo scooter viaggiava in direzione Salò, dalla parte opposta giungeva un pulmino di turisti russi in trasferta sul Garda. All’interno della nuova galleria di Campione, nel territorio comunale di Tremosine, lo scontro fatale. Il motociclo ha urtato lo spigolo del pulmino, e il conducente è caduto a terra strisciando per alcuni metri sull’asfalto, prima di fermarsi. 

Il 17enne alla guida dello scooter è morto sul colpo. Troppo gravi i traumi riportati nello scontro con il pulmino alla guida del quale c’era un uomo di 39 anni. Gli agenti intervenuti sul luogo della tragedia, verificatasi intorno alle 17, hanno a lungo effettuato i rilievi per cercare di stabilire le cause dell’incidente, che non sono ancora state rese note. 

Inevitabili, pesantissime, le ripercussioni sul traffico lungo la Gardesana. Solo quando è stato ristabilito il transito, ma a senso unico alternato, i mezzi in coda sono potuti ripartire, ma la lunga chiusura della statale ha rallentato il traffico per molte ore.

(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome