Corsa ai play off sempre più difficile: Caracciolo fuori tre settimane

0

Lesione legamentosa di secondo grado del peroneo astragalico anteriore e del peroneo calcaneare della caviglia sinistra. Questa l’ennesima sfortuna che si abbatte sul finale di campionato delle Rondinelle. L’incolpevole protagonista è Andrea Caracciolo, che dopo la brutta gara di sabato ha dovuto fare i conti anche con questo brutto infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno per tre settimane.

Se c’erano residue speranze di agguantare i play-off, con l’infortunio dell’Airone si allontanano sempre più. Anche perché senza i gol di Caracciolo (18) il Brescia quest’anno ha dimostrato di essere poca cosa (in totale l’Airone ha realizzato il 37,5% dei gol delle Rondinelle). Toccherà a Corvia sostituire degnamente Caracciolo, l’occasione per riscattare un campionato ampiamente sotto le attese con soli 2 gol all’attivo, frutto dei soli 511 minuti in cui è stato in campo a causa dei numerosi infortuni. Accanto a Corvia anche il giovane Valotti, cona la sua freschezza e velocità, potrebbe tornare utile.

Dopo il giorno di riposo che mister Ivo Iaconi ha concesso alla squadra in seguito alla sconfitta interna di sabato pomeriggio contro l’Empoli per 1-3 (proprio di Caracciolo su rigore il gol delle rondinelle) ed in vista di Reggina-Brescia (gara valida per la 17° giornata di ritorno del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014, in programma sabato 10 maggio 2014 alle ore 15.00 allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria), i biancazzurri ieri sono tornati ad allenarsi sul campo del Centro Sportivo cittadino. Oggi invece doppia seduta di allenamento: al mattino squadra suddivisa in due gruppi: il primo a partire dalle ore 9.30; il secondo dalle ore 10.30; al pomeriggio allenamento per tutti a partire dalle ore 15.30.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome