Il sexy-biker di Striscia a Dello: nodo sciolto sul centro sportivo

0

L’uomo più sexy d’Italia del 2014, Vittorio Brumotti, ha fatto tappa a Brescia, a Dello per la precisione. Il motivo? Il bike-acrobata di Striscia la Notizia, è arrivato nel comune della Bassa Bresciana per sciogliere il nodo simbolico fatto anni fà quando arrivò a Dello per denunciare lo stato di abbandono e di degrado del centro sportivo. Nel corso di quel primo incontro il sindaco si era impegnato a risolvere la situazione e riportare in vita la struttura sportiva, danneggiata e saccheggiata ancor prima di vedere la luce. Lo scorso 1 maggio il Centro è tornato a vivere per la gioia dei dellesi. Dotato di piscina, campi da tennis e calcetto e una palestra coperta, il Centro sportivo ora sarà in grado di svolgere la funzione per il quale era stato pensato e realizzato. Brumotti ha così sciolto il nodo complimentandosi con l’amministrazione per la promessa mantenuta.

Dopo il successo di Dello però, il sexy bikers ha dovuto prendere atto anche di una sconfitta. E’ bastato che si spostasse nel vicino comune di Borgo San Giacomo, dove un paio d’anni fa aveva denunciato la condizione di abbandono di una palestra mai completata, per rendersi conto che quella situazione perdura e nessuno ha fatto nulla per cambiarla.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome