Infermieri, al via il concorso per 35 posti a tempo indeterminato al Civile

0

E’ iniziato questa mattina al centro San Filippo di Brescia il vero e proprio concorso per l’assunzione di 35 infermieri a tempo indeterminato per incrementare l’organico dell’Ospedale Civile di Brescia. Sono 783 i candidati che si sono presentati rispetto agli 822 che erano stati ammessi dopo la preselezione al Brixia Expo di qualche settimana fa.

Lunghe le operazioni di registrazione, che hanno richiesto circa 3 ore. Per ogni candidato 35 minuti di tempo a disposizione per rispondere ai 30 quesiti a scelta multipla scelti dalla commissione. Ogni risposta giusta farà guadagnare un punto, 0 per quelle lasciate in bianco e -0,25 per ogni risposta errata. Accederà alla prova pratica, fissata per giovedì prossimo, chi avrà guadagnato almeno 21 punti su 30. L’assunzione avverrà solo dopo l’ultimo colloquio orale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome