Bimbi in bici: domenica 11 si parte da piazza Vittoria

0

Il Comune di Brescia, in collaborazione con la Fiab Brescia – Amici della bici, organizza per domenica 11 maggio l’evento “Bimbimbici”, nell’ambito della Giornata della Bicicletta 2014.

L’iniziativa, giunta alla 15esima edizione, prenderà il via alle 14 con l’iscrizione gratuita dei bambini alla biciclettata, che partirà alle 15 da piazza Vittoria e raggiungerà il parco Tarello. Arrivati al parco, i bambini parteciperanno a un gioco con le biciclette. Il programma prevede il ritorno in piazza Vittoria per le 17, dove verrà distribuita la merenda (offerta da Conad, Centrale del Latte e Amici della Bici) e saranno estratti numerosi premi. Le attività in piazza Vittoria proseguiranno con il corso di educazione stradale, a cura dell’ufficio educazione alla legalità della Polizia Locale, e con l’animazione di Radio Vera e Radio Bruno.

Grazie al contributo di Brescia Trasporti Spa sarà possibile utilizzare gratuitamente la metropolitana per recarsi all’evento. Presentando il biglietto della metropolitana vidimato, infatti, all’atto dell’iscrizione verranno consegnati due biglietti omaggio (andata e ritorno).

 L’obiettivo è promuovere varie forme di mobilità sostenibile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome