Brescia fermato da un deludente 1-1 contro la Reggina. Playoff a rischio

0

Con il pareggio per 1-1 in rimonta contro la Reggina già retrocessa, le speranze del Brescia di giocarsi i playoff è ridotta davvero al minimo. Il tutto per tutto le rondinelle se lo giocheranno sabato prossimo in casa contro il Modena. Ma a Reggio Calabria, dove avrebbero potuto fare la differenza e guadagnare quei tre punti necessari per sperare nella promozione, il Brescia ha deluso.

Addirittura il Brescia nella prima mezz’ora è riuscito a far temere il peggio dopo il vantaggio reggino firmato da Fishnaller. La ripresa è andata meglio, anche se il Brescia non ha saputo concretizzare il vantaggio numerico dopo che la Reggina è rimansta in 10 in seguito all’espulsione di Lucioni. Corvia, appena rientrato in campo dopo un infortunio, ha realizzato, su rigore, il gol del pareggio, lasciandosi sfuggire nel recupero un’occasione gol che avrebbe dato al Brescia la vittoria e i tre punti. Al termine dell’incontro le rondinelle sono uscite dal campo accompagnate dai fischi dei centinaia di tifosi bresciani sugli spalti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome