Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro: i Consulenti ne parlano con Paolo Pennesi

    0

    L’Ordine Provinciale Consulenti del Lavoro di Brescia organizza in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia e con la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici un convegno di studio dal titolo: “Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori" per venerdì 16 maggio alle 14.30 nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di via San Faustino 41 a Brescia.

    Il Convegno vedrà la partecipazione, in particolare, di Paolo Pennesi, segretario generale  del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché direttore generale per l’attività ispettiva  del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, figura di assoluto spicco di un Ministero chiamato ad un ruolo decisivo, in un momento davvero delicato e complesso come l’attuale.

    Durante l’incontro si discuterà anche del decreto-lavoro del governo Renzi, argomento di estremo interesse ed attualità per i Consulenti del Lavoro che dovranno conoscere e applicare i dettami legislativi. Verranno esaminati inoltre, gli altri provvedimenti  in  merito all’attività ispettiva di controllo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome