Il tir puzza di “maria”: nel rimorchio nascosti 575 chili di marijuana

0

La polizia stradale è riuscita ad intercettare un tir partito da Brescia con 575 chilogrammi di marijuana nascosta nel semirimorchio. Gli agenti, che hanno fermato il camion sull’autostrada del Brennero, nei pressi del casello di Bolzano sud, non si sono nemmeno dovuto servire dei cani anti-droga visto che dal camion si sprigionava un odore tanto forte di “erba” da rendere impossibile non riconoscere il carico.

Inoltre, ciò che non ha convinto i militari era il fatto che il camion, secondo i documenti, stava trasportando 900 paia di scarpe destinate all’Olanda, oltre a numerosi macchinari che avrebbero dovuto arrivare in Lituania. Dalla perquisizione però è emerso altro, vale a dire oltre 550 chilogrammi di marijuana. Il camionista, trovato in possesso di una grossa quantità di denaro contante e già ricercato dalla polizia inglese per reati di droga, è stato arrestato e il mezzo posto sotto sequestro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome