Incendio in via Milano: appartamento e tetto distrutti dalle fiamme

0

La causa dell’incendio divampato questa mattina in un appartamento al civico 138 di via Milano è ancora da appurare, ma di certo l’impianto elettrico precario e la caldaia installata senza il rispetto delle norme di sicurezza hanno fatto la loro parte.

All’interno dell’appartamento dormivano un gruppo di pachistani che, subito dopo aver visto le fiamme, sono fuggiti. Per fortuna l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con un’autobotte e un’autoscala, ha impedito che l’incendio si propagasse anche agli altri appartamenti dello stabile. Purtroppo però le fiamme non hanno risparmiato il tetto dell’edificio e una porzione dello stabile è rimasta danneggiata e dichiarata conseguentemente inagibile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome