Ladri svaligiano casa di Mario Balotelli: portata via anche la Porsche

0

Preziosi, orologi e la Porsche S bianca: questo si sono portati via nella notte tra giovedì e venerdì i ladri che hanno preso di mira l’abitazione nel comasco di Mario Balotelli. Come riporta La provincia di Como i ladri avrebbero messo a soqquadro l’abitazione e poi svaligiata. La Porsche è stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano, in provincia di Milano. Il calciatore, che durante la serata era con il fratello Enoch Barwuah, ha scoperto il fatto al ritorno, quando ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati. Stanno indagando i carabinieri di Cantù.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Che accanimento contro questo bravo ragazzo…. I soldi che ha li ha sudati….. Propongo una colletta per aiutarlo. Chi offre qualcosa?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome