Abbonamenti Basket Brescia Leonessa: scendi in quintetto

0

Parte ufficialmente da domani, venerdì 23 maggio, la campagna abbonamenti del Basket Brescia Leonessa per la prossima stagione, che avrà come slogan la frase “Entra in quintetto”.

Per il campionato 2014/2015 nessuna novità: i prezzi in vigore, sia per i biglietti che per gli abbonamenti, rimangono gli stessi della scorsa stagione. Con alcune importanti novità: sono state, infatti, introdotte delle fasce temporali di sottoscrizione degli abbonamenti, che riserveranno ai tifosi degli sconti speciali.

Dal 23 Maggio al 30 giugno ci sarà uno sconto del 20% sull’acquisto di ogni abbonamento in ogni settore, così come dall’1 al 31 luglio, con uno sconto del 10%. Per chi sottoscriverà invece l’abbonamento dall’1 agosto in avanti, non si sarà nessun tipo di sconto e sarà applicato il prezzo pieno.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti da Venerdì 23 maggio a Domenica 25 maggio presso lo stand del Basket Brescia Leonessa organizzato allo SportShow, mentre da Lunedì 26 la rivendita sarà unicamente negli Uffici della società al Centro Sportivo San Filippo, Via Bazoli 6/10.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome