“Comprate il Brescia”: l’appello spopola anche su Facebook

3

Alla notizia di una possibile cordata di imprenditori pronti a investire sul futuro del Brescia calcio, un tifoso delle rondinelle ha pensato bene di creare un gruppo Facebook dal nome tutt’altro che equivocabile “Comprate il Brescia”.

La stessa mossa social era stata fatta anche a Bari, dove “Comprate la Bari” aveva spopolato nelle ore precedenti all’asta per l’acquisizione della società pugliese, grazie anche al coinvolgimento di diversi personaggi famisi che avevano sposato la causa. Chissà che la stessa fortunata sorte non tocchi anche al club di via Bazoli. Un “mi piace” in più di certo non potrà far male.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Siamo stufi del calcio. Violento e dispendioso. Basta. Ci sono sport che meritano molto di più. Mi censurate anche questo?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome