Adro, si schianta contro muro: grave 37enne. Incidente anche a Sarezzo

0

E’ successo questa mattina, venerdì 23 maggio, molto presto, intorno alle 6. Un 37enne si è schiantato contro un muretto sulla provinciale Torbiato-Adro ed ora è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Chiari. Come riporta il Giornale di Brescia sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il 37enne dall’abitacolo e poi i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato a Chiari. Intervenuta anche la polizia stradale che effettuerà tutti i rilievi per capire la dinamica e le cause del grave incidente. 

Un altro incidente si è poi verificato a Sarezzo dove un’auto è finita contro un palo. L’automobilista, in gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Gardone. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome