Sirmione, turista trova 500 euro nel bancomat e li consegna alla Polizia Locale

0

10 banconote da 50 euro che spuntano dalla fessura del bancomat, frutto del prelievo del cliente precedente. Chi non ha mai fantasticato una situazione simile? Un turista di mezz’età che si trovava a Sirmione l’ha vissuta sulla sua pelle, ma non l’ha sconvolto più di tanto, ha preso il denaro e l’ha consegnato alla Polizia Locale. 

Casi analoghi se ne verificano pochi nel corso di un anno, per questo motivo fanno notizia, finiscono sui giornali. Eppure per la persona che si è resa protagonista del gesto si tratta di un fatto nemmeno degno di cronaca, basti pensare che agli agenti della Polizia Locale ai quali ha consegnato il denaro preso dal bancomat non ha nemmeno comunicato il proprio nome per un’eventuale ricompensa.

Il fatto è accaduto in piazza Castello, nel centro storico di Sirmione. Con ogni probabilità per qualche momentaneo problema all’apparecchio il denaro è uscito in ritardo, al pari della ricevuta, dalla fessura, dopo che la persona che ha effettuato il prelievo se ne era già andata. Grazie proprio alla ricevuta sarà possibile rintracciare lo sfortunato (ma neanche poi tanto) cliente.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome