Nibiru Planet diventa realtà: la firma il 3 giugno

2

Nibiru Planet, il parco tecnologico per il padiglione della fiera di Brescia, diventa realtà. E’ infatti fissato per martedì 3 giugno la firma per il contratto preliminare. La trattative si è infatti sbloccata, grazie alla mediazione di Abi e Ubi, e così Immobiliare Fiera e Micromegas Comunicazione hanno raggiunto un accordo. Giovedì, scrive il Giornale di Brescia, ci sarà probabilmente un ultimo incontro per gli ultimi dettagli e per l’idea dell’ingresso di un altro partner industriale potrebbe entrare, con Micromegas e Ubi Banca, nella società che realizzerà e gestirà Nibiru Planet, guidata da Erminio Fragassa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Come sempre, questa sinistra (Del Bono in questo caso) dimostra di non essere in grado di governare, e gli italiani dimostrano di essere degli idioti continuando a darle il voto.

  2. Caro utente “Pastrani Verdi“, per fortuna che esistono persone intelligenti come Voi!!!il caro compagno Genovese , infatti di che partito è deputato???Il compagno G , a che partito è iscritto???il sig.Concas , sindaco a Pioltello (Mi)a che partito è iscritto???Il sindaco di Valmadrera (Lc) sig. Rusconi in che partito milita??Nel mitico iperpulito PD!!!per cortesia un po` di cervello…Pur non essendo noi leghisti Vi chiediamo un poco di educazione…se mai ne conoscete il significato….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome