Prevalle, centauro urta due auto e finisce a terra. Grave al Civile

0

Ai soccorrittori sono apparse da subito gravi le condizioni del centauro che nel primo pomeriggio di mercoledì è rimasto coinvolto in un incidente mentre era a bordo della sua motocicletta e stava percorrendo la strada che da Prevalle conduce a Gavardo.

L’uomo stava percorrendo via Industriale quando, all’altezza dell’incorocio con via IV Novembre, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe finito contro un piccolo suv che si stava immettendo proprio su via IV Novembre. Dopo l’urto il motociclista è stato sbalzato verso un’altra auto per ppoi finire a terra in gravi condizioni.

Sul posto è arrivata immediatamente l’eliambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e l’uomo è stato trasferito alll’ospedale Civile di Brescia. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia Stradale di Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome