Swap party: quando la moda diventa scambio. Venerdì 30 a Le Vele di Desenzano

0

Al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano dal 30 maggio al 2 giugno ci aspetta un lungo weekend dove la moda sarà la vera protagonista, grazie ai numerosi eventi organizzati per l’occasione.

Il fine settimana ha inizio venerdì 30 maggio a partire dalle ore 20 con “Swap Party”, l’imperdibile evento del baratto più glam di Desenzano organizzato dal ristorante pizzeria DESE grazie alla collaborazione con Swap Party Brescia.

Per partecipare basterà portare abiti e accessori che non si utilizzano più (da un minimo di 4 pezzi ad un massimo di 8) che verranno poi scambiati con altri per creare e reinventare il proprio stile a costo zero. A seguire, il ristorante pizzeria Dese, offre a soli 15€, pizza a buffet più bibita, per finire in bellezza questa straordinaria serata.

Ma non è finita qui, perché da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno, nella galleria de Le Vele, è in programma “Remember Vintage” la mostra mercato vintage, handmade e design che, grazie alla collaborazione con VinileVintage e Pick Up Records, offrirà occasioni uniche con i suoi numerosi espositori per rivivere la moda del passato raccogliendo i migliori spunti per attualizzare vecchi indumenti.

Ma Le Vele non si dimenticano dei più piccoli e nel giardino del divertimento di ISTA KUGA, sempre da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno, propongono “Kids Factory”, tre giorni dedicati alla moda e animati da numerosi laboratori per insegnare ai bambini come costruire il proprio stile divertendosi.

Gli orari di apertura dell’area di Ista Kuga sono previsti il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome