Approda a Brescia il Premio “Donne che ce l’hanno fatta”

0

Approda a Brescia il Premio Nazionale itinerante “Donne che ce l’hanno fatta” nato a Pavia da Sportello Donna, Fondazione Gaia e Ottomarzotuttol’anno2014. L’evento è organizzato a livello territoriale dalla Consigliera di Parità Dott.ssa Anna Maria Gandolfi con il contributo del Cug dell’Università degli Studi di Brescia, del Cug degli Spedali Civili e di EWMD ed avrà luogo il prossimo 20 giugno presso l’Aula Magna dell’ Università degli Studi di Brescia in Via S. Faustino 74b dalle ore 14.00 alle 18.00.

Si tratta di un premio assegnato a donne che sono riuscite a far fronte alla crisi e raggiungere posizioni apicali nonostante il momento particolare, nel corso dell’evento verranno premiate circa 30 donne bresciane appartenenti a diversi ambiti nei quali si sono contraddistinte (imprenditoriale, letterario, giornalistico, sportivo, scientifico ed artistico). Saranno premiate anche 5 donne non bresciane.

Pertanto invitiamo cortesemente Associazioni e cittadinanza tutta a inviare segnalazione dei nominativi di donne meritevoli all’indirizzo email: [email protected] entro il 10 giugno p.v. accompagnandole da breve motivazione.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio della Consigliera Provinciale allo 030.3749392-396.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome