Salò, trovato cadavere di una 93enne di Trenzano nel lago: è mistero

0

A poca distanza c’era un pescatore che scrutava la lenza e il galleggiante. Poche le persone che passeggiavano, a causa del maltempo e dell’improvviso acquazzone. Così nessuno ha visto con i propri occhi come un’anziana signora di 93 anni abbia potuto cadere in acqua. E’ un giallo quello che si è consumato ieri poco dopo le 17 sul lungolago di Salò, nei pressi dell’ex lazzaretto.

Intorno a quell’ora una coppia di fidanzatini che stava camminando lungo la costa ha scorto in acqua il cadavere galleggiante dell’anziana. Dopo avere lanciato l’allarme sono stati i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118, a recuperare il corpo dalle acque, e poi a trasferire la salma presso la camera mortuaria dell’ospedale di Gavardo. Prima che la vittima fosse messa in viaggio i carabinieri hanno potuto controllare nel suo giaccone trovando i documenti che ne hanno consentito l’identificazione, scoprendo che si tratta di una anziana di Trenzano, nella Bassa, a Salò come ospite di parenti. 

Secondo quanto riporta Bresciaoggi in edicola stamane non è ancora stato stabilito se la donna sia caduta in acqua a causa di un malore o se sia semplicemente scivolata per poi annegare. Sarà l’autopsia a stabilirlo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome