Associazione Polizia di Stato, eletto il nuovo consiglio: Marinelli presidente

0

Venerdi 30 maggio,  alle ore 10 è avvenuto il passaggio delle consegne davanti al Questore di Brescia, Dr. Luigi de Matteo, tra il presidente uscente, il dott. Giuseppe Donisi, ed il presidente entrante, Maurizio Marinelli. Il nuovo presidente (direttore C.S.P. – Docente di sociologia della Sport presso l’Università degli studi di Brescia in servizio presso la Scuola PolGAI di Brescia) eletto  il 18 maggio, sarà affiancato nel suo percorso di presidenza dai seguenti consiglieri: Azzolina Michelangielo, Masinari Adriano, Castignoli Giuseppe, Abbate Michele, Zanga Diego, Dalena Stefano, Di Mauro Carmine, Picozza Giacinto, Barrasso Ciriaco, Zampedri Ugo ed il  Revisore dei Conti Lomonaco Cippini.

Il nuovo consiglio si riunirà nei prossimi giorni ed inizierà ad attuare e concretizzare il programma proposto dal Presidente eletto, contenente diversi progetti a sostegno della Legalità e alla promozione dell’immagine della Polizia di Stato.

Successivamente verranno istituiti nuovi gruppi in provincia di Desenzano, Montichiari e Iseo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome