Ospedale Civile, dal 3 giugno si traferisce la 1^ Radiologia

0

Da martedì 3 giugno l’attività della U.O. 1 ^ Radiologia sarà trasferita nella nuova sede all’interno degli ambienti costruiti nell’ambito del complesso intervento di riqualificazione e ristrutturazione del Presidio di Brescia.

I locali, attrezzati con moderne apparecchiature, saranno collocati nel Monoblocco “D” recentemente edificato. Si consiglia, temporaneamente, di accedere al Servizio dall’ingresso Satellite (Viale Europa) attraverso il corridoio di passaggio dalla scala 11 alla scala 4. La struttura è posizionata a circa metà del corridoio, al primo piano.

Il Direttore Generale dell’Azienda, Dott. Ezio Belleri, afferma: “Grazie alle nuove dotazioni radiologiche, tecnologicamente avanzate, gli Spedali Civili ampliano e perfezionano sempre più la capacità di diagnosi e valutazione di molte patologie a carico degli organi e apparati.” Questa nuova realizzazione conferma lo sforzo all’innovazione a garanzia dell’eccellenza e dell’attenzione alle esigenze dei cittadini.

L’Azienda è impegnata a ridurre al minimo i disagi dovuti al trasferimento, certi che i cittadini saranno in grado di comprendere eventuali inconvenienti, se presenti, nei primi giorni di operatività del Servizio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome