Accordo tra Caracciolo e Corioni trovano: tre anni di contratto e prospettive per il dopo-carriera

0

Ci si aspettava un lungo tira e molla, con il giocatore desideroso di restare ma attratto dalle sirene della Serie A e il presidente desideroso di trattenerlo ma tentato dai soldi per il cartellino e dal risparmio nello stipendio. Invece già ieri, seppur non ufficialmente, il matrimonio sportivo tra Andrea Caracciolo e Gino Corioni è stato suggellato dalla promessa di altre tre anni di unione.

E’ stato lo stesso presidente a confermare tutto, in anticipo rispetto alla conferenza stampa fissata per oggi alle ore 12 presso il San Filippo. Dopo la cena tra i due, avvenuta nei giorni scorsi, ieri al termine dell’allenamento l’Airone si è intrattenuto per due ore con il suo procuratore Alessandro D’Amico, il direttore sportivo Andrea Iaconi e con Fabio Corioni. Evidentemente la presenza del presidente non era necessaria, le decisione erano già state prese: Andrea Caaracciolo rimarrà a Brescia per altri tre anni per 350mila euro a stagione, rinunciando ai 600mila euro che avrebbe dovuto percepire da qui a giugno 2015.

Dopo il prolungamento del contratto di Arcari il Brescia si assicura anche per la nuova stagione le prestazioni dell’Airone, gettando solide basi sulle quali innestare i giovani di prospettiva già in rosa. Per quanto riguarda Caracciolo, diventerà una vera e propria bandiera delle Rondinelle, e le prospettive si allungano per il dopo-carriera quando potrebbe avere un ruolo attivo in società. Già, ma quale società? Anche ieri Corioni ha ribadito che appena ci sarà l’occasione giusta, anche dovesse capitare domani, è pronto a mollare.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome