All’Aab la mostra degli allievi partecipanti ai corsi di storia dell’arte

0

Sabato 21 giugno alle ore 18 nella sede dell’Associazione Artisti Bresciani, in vicolo delle Stelle n. 4, verrà inaugurata la mostra degli elaborati degli allievi partecipanti ai corsi di pittura e grafica e di ornato figura e pittura, tenuti dal professor Enrico Schinetti, di acquerello, tenuto dal professor Giuseppe Gallizioli, e di scultura, tenuto dal professor Pietro Maccioni. La mostra durerà fino a giovedì 2 giugno, con il consueto orario dal martedì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 19,30. Durante l’inaugurazione verranno distribuiti a tutti i partecipanti gli attestati di frequenza.

L’AAB tradizionalmente, fin dai tempi della sua fondazione, gestisce una prestigiosa scuola molto apprezzata e frequentata per la sua serietà, in cui hanno insegnato autorevoli rappresentanti dell’arte bresciana e si sono formate numerose generazioni di artisti locali. Quest’anno la scuola ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei settant’anni di vita, essendo stata avviata nello stesso anno di fondazione dell’AAB nel 1945.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome