Alle 18 la sfida Italia – Costarica: occhi puntati sui talenti “made in Brescia”

0

Andrà in scena questa sera la seconda partita dell’Italia impegnato sul fronte dei mondiali in Brasile. La sfida sarà in Costarica e la città, alle 18 in punto si fermerà per sognare un’altra vittoria. Gli "eroi" bresciani non mancheranno.  Dal Mister di Orzinuovi Prandelli, al SuperMario cittadino, a Pirlo sono tanti i concittadini protagonisti di questo mondiale.

"La Costa Rica ha davanti giocatori di qualità – ha dichiarato ieri in conferenza stampa Cesare Prandelli – e ci preoccupa. È un altro esame vero, contro una squadra che ha in testa un sistema di gioco applicato a a memoria. È una gara molto temibile, per noi sarà particolarmente difficile e ci sarà da soffrire".

E su Balotelli aggiunge: "Se rimane concentrato come ha fatto contro l’Inghilterra può arrivare ovunque, ma non deve cercare di risparmiarsi, di gestirsi: se non ha energie per tutta una gara, entra un altro ugualmente forte e fresco, perchè noi non abbiamo un’arma sola, ne abbiamo 23". SuperMario ha poi commentato: "Non mi interessa essere una star, voglio vincere il Mondiale. E perciò mi interessa l’Italia. Dopo il gol all’Inghilterra, vorrei farne tanti altri. E non mi interessa se può servire a vincere un Pallone d’oro: scambierei senza problemi le mie reti con una nazionale che arriva fino in fondo". La sfida potrà godere del ritorno di Gigi Buffon, che si è ripreso dopo l’infortunio in allenamento che lo aveva escluso dalla prima sfida. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome