Firmano in 300 per fermare i furti a Urago Mella

0

La sopportazione ha raggiunto il limite e ora i residenti di Urago Mella, da mesi oggetto di qualsiasi genere di firto nelle proprie abitazioni come tra gli esercizi commerciali della zona, hanno deciso di firmare una petizione per chiedere al Comune di intervenire e rimettere ordine nel quartiere. In trecento hanno firmato il documento che sarà depositato nei prossimi giorni negli uffici comunali.

Come dichiara un residente dell’Oltre Mella al Giornale di Brescia: “Va presa in considerazione l’idea di istituire un buon gruppo di quartiere, che si riunisce una sera la settimana per discutere concretamente della questione sicurezza e porta gli aggiornamenti in Comune. Temiamo possa accadere qualcosa di brutto. Un incontro ravvicinato e può succedere di tutto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome