Miss Ciclismo: la bresciana Laura Corna vola in prefinale nazionale

0

Laura Corna, ventiquattrenne bresciana, è la sedicesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo 2014. Classe ‘90, alta 168 per 48 chilogrammi, attualmente lavora come impiegata in un’azienda informatica, dice di essere determinata, sorridente testarda ed il suo sogno, essendo nata in Franciacorta, è quello di aprire un Wine Bar per dare sfogo alla sua passione per il buon vino.

La ventiquattrenne bresciana, risultando la più votata della settimana sul sito www.missciclismo.it , ha così ottenuto il lasciapassare per la prefinale di ottobre quando si andranno a scegliere le 14 bellissime che, accedendo alla finale, si contenderanno il titolo. Superata di misura la vicentina Giada Zen che però resta leader nella classifica del mese di giugno.

La prossima settimana ammetterà ben tre concorrenti alla prefinale, oltre alla vincitrice della settimana di votazione sul web, accederà alla prefinale anche la vincitrice della selezione di Jovencan, in programma venerdì 27, e la leader della classifica di giugno.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome