Paderno, altro bancomat esploso: niente bottino per i ladri

0

Continua senza sosta l’escalation dell’assalto ai bancomat bresciani. Un rumore assordante nella notte lo sportello della Ubi Banca di Paderno Franciacorta è saltato. E’ successo attorno alle 4.30 in via Roma. I danni alla struttura sono ingenti, mentre ancora una volta il bottino non c’è stato e i ladri se ne sono andati a mani vuote. Come riporta il giornale di Brescia sono ora in corso i rilievi della scientifica, per scoprire chi c’è dietro questi ormai troppo numerosi episodi che stanno allarmando la provincia bresciana. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E’ possibile che continuino a circolare da mesi questi incendiari che si divertono a fare saltare per aria i bancomat senza che siano stati ancora individuati? Aspettano che salti per aria anche qualche innocente per darsi una mossa? In altri stati sarebbe già in corso una caccia all’uomo, qua sembra che non gliene freghi niente a nessuno……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome