Da domani in vendita i biglietti per i tesserati

0

Venerdì 27 e sabato 28 giugno la Biglietteria del Teatro Grande sarà aperta a tutti i titolari TeatroGrandeCard che desiderano esercitare il diritto di prelazioni per l’acquisto dei biglietti della Stagione Opera 2014.

Come una sorta di abbonamento aperto, la TeatroGrandeCard prevede infatti la possibilità di acquistare i biglietti del Teatro prima della vendita tradizionale e dà altresì diritto al 15% di sconto sui biglietti della Stagione (sconto cumulabile con le riduzioni under30 e over65) e a numerose agevolazioni inerenti l’attività del Teatro.
Nei giorni 27 e 28 giugno sarà inoltre possibile sottoscrivere nuove TeatroGrandeCard alla Biglietteria.

La vendita per tutti aprirà invece il 30 giugno on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it e alla Biglietteria del Teatro Grande il 9 settembre (dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00).

Il progetto TeatroGrandeCard è realizzata in collaborazione con Ubi Banco di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome