Muore in sala parto, grave il bimbo: scatta la denuncia della famiglia

0

Doveva essere una gioia, invece il giorno più bello della vita di una madre si è trasformato in tragedia. Lei è morta in seguito al parto quando si trovava ancora in sala travaglio, mentre il bambino che ha dato alla luce si trova in condizioni disperate. E’ successo all’ospedale di Desenzano . La mamma, una 37enne titolare di una pizzeria a Castiglione delle Stiviere sarebbe morta a causa di un embolo provocato dal liquido amniotico: questa la spiegazione fornita dallo staff del reparto di Ginecologia dell’ospedale di Desenzano.

I famigliari della donna hanno immediatamente denunciato lo staff e la Procura ha ordinato che venga eseguita l’autopsia per stabilire l’esatta causa della morte. Il piccolo, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia nel reparto di terapia intensiva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. perché il destino, a volte, sa essere così crudele? una preghiera per chi non c’è più e una anche per chi lotta per la vita.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome