Rovato, famiglia intrappolata dalla Brebemi: ingresso di casa bloccato

0

I lavori della Brebemi hanno sicuramente provocato disagi ai residenti che si sono trovati nelle vicinanze. Tra strade interrotte e rumori quotidiani, tutto però è stato relativamente normale. La storia della famiglia Toninelli di Rovato è però diversa. Per loro i lavori della Brebemi hanno significato ben altro. Come racconta il Giornale di Brescia la casa della famiglia Toninelli, che si trova al 21 di via Bargnana, è rimasta isolata dalla strada martedì dopo che, durante i lavori per il sottopasso, il passaggio di accesso è stato sotterrato sotto un cumulo di terra. "Gli operai della Brebemi hanno iniziato ad asfaltare la seconda carreggiata in uscita dal sottopasso. Di fatto, hanno sbancato una parte del terreno, costruendo un terrapieno e restringendo il nostro accesso al cancello ad un pertugio sterrato", denuncia Paola Toninelli al quotidiano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Nemmeno il campanello hanno suonato a questa famiglia per avvertire dei lavori. E l’amministrazione comunale leghista di Rovato dov’è? Prona alle esigenze dell’autostrada ma inesistente per i disagi subiti dai cittadini.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome