Vietnam, un’opportunità per le imprese: se ne parla alla Cdo

0

L’Associazione Compagnia delle Opere di Brescia e Mantova insieme allo Studio Legale Tononi Soncina e allo studio DMTV de Masi Taddei Vasoli, organizzano un seminario (04 Luglio ore 8.30) sulle opportunità di business in Vietnam. I relatori offriranno una panoramica dell’economia dell’area interessata, con particolare riferimento al ruolo chiave del Paese nello sviluppo del Sud Est Asiatico, specialmente per i settori produttivi di maggiore interesse per le imprese bresciane. Inoltre, verrà offerta una pratica panoramica degli aspetti fiscali per operare direttamente o dall’Italia in Sud Est Asiatico.

 

Il seminario sarà introdotto da Raimondo Lunardi (Direttore Generale della Compagnia delle Opere Brescia). Durante l’incontro interverranno l’Avv. Greta Soncina e l’Avv. Stefano Tononi (avvocati a Brescia partner in Vietnam dello studio DMTV, de Masi Taddei Vasoli), l’Avv. Federico Vasoli (avvocato a Milano e avvocato straniero a Hanoi, socio dello studio legale associato de Masi Taddei Vasoli) e l’Avv. Stefano Serbini (avvocato a Milano, specializzato in diritto tributario nazionale ed internazionale, Studio Legale ABS Law). Il seminario è patrocinato dal console onorario del Vietnam a Torino Prof.ssa Sandra Scagliotti che porrà un saluto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome