Da “Modella per una sera” a modella in passerella: inizia il sogno di Maria Facchetti

0

Si è svolta ieri sera nella splendida cornice del Museo Mille Miglia di Brescia la finalissima del concorso “Modella per una sera 2014”, concorso di giunto alla seconda edizione. Le 26 sfidanti, provenienti da tutta la Lombardia, si sono date battaglia fino all’ultimo, ma l’unica ad insassare la corona della vincitrice è stata Maria Facchetti, 15enne di Orzinuovi.

La vincitrice, che nonostante la giovanissima età non fatica ad arrivare al 1,80 di altezza, sogna un futuro nel mondo della , ancor meglio se in passerella. Oltre al titolo e alla fascia di “Miss Gambissima”, Maria ha vinto anche un premio in denaro pari a 800 euro.

Le altre due finaliste, che si sono aggiudicate rispettivamente il secondo e il terzo gradino del podio sono Arjete Hetemaj, 19enne di origine kosovara ma residente in provincia di Bergamo e la bresciana di a Manerbio, Silvia Zucchi. Le giovani modelle sono state immortalate dal fotografo Alex Giovita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome