Smascherato e arrestato il ladro d’acqua di Roncadelle

0

Si appoggiava alla rete idrica pubblica e, abusivamente, portava l’acqua nella sua abitazione. Mercoledì scorso però i carabinieri di Roncadelle sono riusciti a smascherare il 30enne bresciano di Ponte San Pietro (provincia di Bergamo) ma residente nel comune alle porte di Brescia.

L’uomo è stato smascherato grazie alla collaborazione di Eurogasmet, la società che gestisce la rete idrica di Roncadelle. La società infatti prima si è accorta del trucco scoprendo poi il raccordo, la guaina e il tubo aereo con il quale il bergamasco “rubava” l’acqua per farla confluire nella propria rete domestica.

Secondo una prima stima la truffa portata avanti dall’uomo avrebbe un valore pari a 3.500 euro. Il 30enne è stato condannato alla pena di 4 mesi di reclusione e 200 euro di ammenda e al momento si trova ai domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome