“Non cercare lavoro… crealo”, al via il progetto a sostegno delle donne che vogliono fare impresa

0

Venerdì 4 luglio 2014 alle ore 9.30 presso la Sala riunioni della Provincia in Via Milano, 13 a Brescia si terrà l’incontro di presentazione del progetto “Non cercare lavoro… crealo® ”, organizzato dall’Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale, la Provincia di Brescia  e i Centri per l’Impiego. L’evento è destinato alle donne disoccupate, inoccupate possibilmente iscritte presso i Centri per l’Impiego, o donne che hanno desiderio di mettersi in gioco con una idea imprenditoriale. Tra gli obiettivi dell’incontro offrire una ulteriore opportunità di per sé e forse anche in cooperazione con altre donne che si potranno conoscere in questa occasione. Successivamente all’incontro verrà avviata una selezione della candidate che seguiranno una formazione specifica sullo start-up d’ impresa.

 

Presenteranno il progetto gli  organizzatori ed i sostenitori: Camera di di Brescia, BCC del Garda, BIC – Pavia, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Associazione Artigiani e Artifidi Lombardia, Confcooperative, Confesercenti, Confcommercio Brescia, Associazione Comuni Bresciani, Centro Servizi ,  EWMD, WomenLab, WomesisLab, PerMicro Milano, Moica.

Per partecipare all’incontro basta inviare la scheda di adesione compilata al Centro per l’Impiego di competenza oppure ai seguenti recapiti: [email protected] – fax 030.3749343.

La scheda di adesione è reperibile sul sito www.provincia.brescia.it  oppure http://sintesi.provincia.brescia.it,  o presso i Centri per l’Impiego. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome