Leno, 40enne scippata e trascinata per metri da un’automobile

0

Scippata e trascinata a terra per una decina di metri. Questo è quanto successo ieri – martedì 1 luglio – intorno alle 16 ad una donna di circa quarant’anni a Leno.

La malcapitata stava percorrendo a bordo della sua bicicletta la pista ciclabile di Via Subiaco, quando all’improvviso un’auto, probabilmente una Peugeot 106 di colore verde, le si è avvicinata per scipparla. La donna non ha mollato la borsa, è caduta a terra ed è stata trascinata sull’asfalto per alcune decide di metri dai malviventi.Le condizioni della donna, ricoverata all’ospedale di Manerbio, non sono gravi. Sono iniziate subito le indagini dei carabinieri di Leno, coordinate dal maresciallo Francesco Laurino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome