Arrivano i saldi a Le Vele di Desenzano, sempre all’insegna dei Mondiali

0

L’estate comincia a farsi sempre più afosa e al Centro Commerciale Le Vele a partire dal 5 luglio sono previsti caldi venti del risparmio e sconti bollenti per tutti i suoi amati clienti, che questo fine settimana potranno trovare ristoro e numerose novità al Centro. Il Centro Commerciale Le Vele, sempre preparatissimo, apre la stagione dei saldi estivi con super sconti, ideali per un pomeriggio di shopping sfrenato.

 

Nella Galleria del Centro tutti i clienti potranno godere di numerosi ribassi e offerte che continueranno fino al 5 settembre. Convenienza, ma anche new entry: martedì 1 luglio è stato infatti inaugurato un nuovo punto vendita multiservizio, un’importante apertura che ha confermato l’attenzione del Centro alle esigenze della sua clientela offrendo di più e il meglio, non solo grazie alla presenza dei nuovi servizi postali Poste&Poste, affiancati dalla tabaccheria Emy, ma anche il nuovissimo corner Kikiamo, nuovo franchising di bijoux, abbigliamento e accessori.

In supporto a questa prima giornata di saldi, Le Vele saranno presenti sul territorio con LE VELE MOVING, il tour promozionale estivo del Centro che ha preso il via a Manerba del Garda il 20 giugno e che continuerà per tutta estate lungo il lago in occasione di notti bianche, notti vintage ed altri eventi di richiamo sul Garda e dintorni. In giro per le spiagge della zona due “Veline” faranno promozione alle numerose iniziative in programma e coinvolgeranno piccoli e grandi in giochi ed attività sportive in cui la bravura dei partecipanti sarà premiata con simpatici e colorati gadget.

Ma il divertimento non è finito, perché durante questo fine settimana nell’area del divertimento di Ista Kuga, in concomitanza con la seconda fase del campionato, continueranno le attività dedicate ai mondiali. Calcio e tante altre discipline saranno le protagoniste di questo weekend, con divertenti sfide per tutti i nostri piccoli che amano lo sport e che sognano di diventare qualcuno, proprio come i più importanti calciatori. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome