Il Bibliobus torna sabato in Castello. Per i bimbi il laboratorio sul mare

0

Bibliobus, la biblioteca itinerante in Castello organizzata dal Comune di Brescia con i volumi donati dai cittadini, torna sabato 5 luglio dalle 16 alle 18. Sugli scaffali trovano posto 370 libri di tutti i generi (narrativa per bambini e ragazzi, rosa, gialli, fantasy e romanzi) e per tutte le età. Dal Bibliobus è inoltre possibile avere accesso al catalogo del sistema bibliotecario urbano per raccogliere informazioni e documenti presenti in tutte le biblioteche cittadine.

Il tema del laboratorio per i bambini di sabato 5 luglio sarà il mare. Tanti racconti per prepararsi alle vacanze e per creare divertenti animali marini. Il servizio è attivo tutti i sabato pomeriggio dal 28 giugno al 6 settembre, dalle 16 alle 18, in Castello. Chiunque può prendere in prestito i libri a bordo del Bibliobus in maniera del tutto gratuita: per l’iscrizione al servizio è sufficiente esibire un documento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome