Scomparso di Cologne: Bracchi ritrovato a Brescia sano e salvo

0

Quando ieri sera Riccardo Bracchi è stato ritrovato in città, dopo che si era allontanato dalla sua casa di via Zino a Cologne due giorni prima, la moglie e i due figli hanno tirato un gran sospiro di sollievo.

Il 51enne mancava da casa da mercoledì, quando dopo aver lasciato due lettere d’addio ai familiari, si era allontanato facendo perdere le sue tracce. Per fortuna però, a distanza di 48 ore dalla scomparsa l’uomo è stato ritrovato a Brescia e subito riaccompagnato a casa. Le sue condizioni appaiono buone. Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia l’uomo si sarebbe allontanato per motivi personali, cosa che aveva fatto credere ai familiari che avesse l’intenzione di compiere un gesto estremo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome