Showcooking in piazzale Arnaldo con il Masterchef Almo Bibolotti: succede mercoledì 9

0

Il finalista di Masterchef Almo Bibolotti animerà piazzale Arnaldo con un divertentissimo showcooking. L’appuntamento ai fornelli è per mercoledì 9 luglio alle 20,30 quando la piazza, centro nevralgico della movida bresciana, punto di partenza della “Mille Miglia” e che ospita le “Cene all’aperto”, si trasformerà nel palcoscenico dove lo chef Almo Bibolotti darà vita alle proprie ricette, raccontando trucchi, segreti e confidenze della sua vita in cucina.

Nato a Bari, classe 1974. Sposato con figli ha imparato a cucinare osservando lo zio Sergio ai fornelli. Il suo piatto forte è il risotto con cipolla di Acquaviva, Roquefort e gelatina di Moscato di Trani. Ma si ricorda ancora lo strüdel che lasciò incantata sua mamma quando lui aveva soli 10 anni. Laureato in Giurisprudenza poi imprenditore prima di diventare il proprietario del Biborani Dog’s Hotel. Il suo sogno nel cassetto? Realizzare, accanto al Biborani Dog’s Hotel, il ristorante Biborani di Torrebella: cucina sana per palati esigenti. Secondo classificato della terza edizione di MasterChef Italia. Per lui è stato: “il punto di partenza di una nuova sfida con me stesso. Grazie alla passione e alla determinazione sono sempre riuscito a raggiungere i miei obiettivi. Voglio imparare il più possibile dai consigli degli chef e mettercela tutta per vincere”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome