Auto ribaltata nel canale: quattro feriti, due gravi al Civile

0

Auto ribaltata nel canale che corre a fianco dell’asfalto, due persone in condizioni gravissime all’ospedale Civile (uno con un grave trauma e l’altro in arresto cardiaco, poi ripreso) e altri due feriti lievi. E’ questo il bilancio del gravissimo incidente successo questo pomeriggio intorno alle 17 sulla strada bassa che collega Manerbio a Leno.

Ancora da stabilire la causa del ribaltamento che però, stando ai primi rilievi sarebbe provocato dalla scarsa aderenza dell’auto sul fondo bagnato della strada, dove al momento piove ancora in modo abbondante. Sul posto sono intervenute l’eliambulanza inviata dal Civile, la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del Fuoco che hanno estratto le due persone dall’abitacolo dell’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome