Via Codignole: la pioggia provoca l’allagamento della strada

0

Allagamenti anche sulle cittadine. In via Codignole – come segnala a Bsnews.it l’ex presidente della Circoscrizione Sud Giacomo Lini – la strada si è trasformata in un fiume in piena rendendo difficile il transito da parte delle automobili. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Veramente il fosso irriguo in questi giorni è sempre pieno appunto per irrigare a valle……logico che se poi piove esonda

  2. Per forza !!! Lasciano i fossi pieni d’acqua per l’irrigazione dei campi e alla minima pioggia questi traboccano…
    E la falda aumenta e si inquina sempre di più.
    Braaaavii !!!!

  3. Abbiamo tutti le cantine allagate … Da via codignole fino a flero….se potessimo almeno farci un lago per pescare!!!!!

  4. Raramente ho letto messaggi così stupidi …. certo che i fossi sono pieni se devi irrigare …. altrimenti come si potrebbe farlo ?? (e' come lamentarsi dell'acqua presente nelle risaie… ) Il problema forse e' la quantità di acqua che cade in poco tempo rispetto alla superficie di terreno che la può assorbire e questo perché c'è troppo cemento ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome